Come farsi rimborsare da ITA Airways?

Comments · 104 Views

Potresti avere diritto al rimborso se il volo subisce un ritardo superiore a tre ore o viene cancellato entro 14 giorni dalla partenza. Se non sei sicuro Come ottenere un rimborso da ITA Airways

Potresti avere diritto al rimborso se il volo subisce un ritardo superiore a tre ore o viene cancellato entro 14 giorni dalla partenza. Se non sei sicuro Come ottenere un rimborso da ITA Airways? Puoi richiedere il rimborso o il rimborso delle spese sostenute inviando una mail o contattando direttamente la compagnia aerea. Per ottenere maggiori informazioni, controlla il contenuto di seguito:


Modi per ottenere il rimborso da parte di ITA Airways


Via telefono: puoi contattare ITA Airways per telefono e richiedere al team di provvedere al tuo rimborso; ecco il processo di telefonata che puoi seguire per fare:

 

Componi il numero di telefono di ITA Airways sul sito web

Puoi seguire l'IVR automatizzato per connetterti con una persona dal vivo

Una volta connesso, richiedi al team ITA che desideri ottenere il rimborso e conferma il motivo

Fornisci tutti i dettagli richiesti e il team ITA verificherà se sei idoneo o meno

In caso affermativo, il team ti fornirà presto un risarcimento


Via e-mail: puoi inviare un'e-mail al team di assistenza clienti ITA e condividere la tua richiesta. Fornire tutti i dettagli e allegare i documenti necessari. Il team lo esaminerà e, se sei idoneo, elaborerà presto il tuo rimborso.


Conclusione: leggendo le informazioni di cui sopra, puoi ottenere presto il rimborso da ITA Airways. Se hai dei dubbi o hai bisogno di ulteriori dettagli, rivolgiti direttamente al team del servizio clienti di ITA Airways. Inoltre, ricorda che il processo di cui sopra si applica alle prenotazioni effettuate direttamente tramite ITA Airways. Per le prenotazioni di terze parti, puoi contattare direttamente l'agente di viaggio per effettuare qualsiasi risarcimento o rimborso.

Comments